Vodafone Wi-Fi Community: accesso a milioni di Wi-Fi in tutto il mondo

Vodafone Wi-Fi Community: accesso a milioni di Wi-Fi in tutto il mondo

Vodafone Wi-Fi Community: accesso a milioni di Wi-Fi in tutto il mondo:

Vodafone Wi-Fi Community fa diventare la tua Vodafone Station un punto di accesso Vodafone Wi-Fi. Condividi con la Community un pezzettino della tua rete di casa. Così quando sei fuori casa puoi navigare in Wi-Fi senza costi aggiuntivi, connettendoti a milioni di Wi-Fi in tutto il mondo.

Vodafone Wi-Fi Community è riservata a:

Vodafone Wi-Fi Community è riservata ai Clienti Vodafone casa con Station 2 e Revolution.

Come funziona:

Sulla tua Vodafone Station 2 o Revolution (a meno che il servizio non venga disabilitato da te) si creerà una seconda rete Wi-Fi, indipendente dalla tua rete domestica principale.Gli altri membri della Vodafone Wi-Fi community, quando si trovano nelle vicinanze della tua Station, hanno la possibilità di connettersi a internet tramite la tua rete. Su questa rete secondaria si potranno connettere al massimo 3 dispositivi contemporaneamente. La qualità, la velocità, la tua privacy, le prestazioni e la sicurezza della tua rete e delle tue connessioni rimangono sempre garantite ed invariate.

Come registrarsi al servizio:

Per usufruire del servizio è necessario registrare la tua linea fissa a vodafone.it, e scegliere il tuo codice segreto per connetterti agli hotspot.

Costi:

Per tutti i clienti Vodafone Casa con abbonamento Fibra o ADSL il servizio è completamente gratuito e illimitato.

Come accedere ad un Hotspot Vodafone Wi-Fi:
  • Da Smartphone/Tablet: accedi alla tua app Station e seleziona “Vodafone Wi-Fi” dal menu laterale. Visualizzerai tutte le reti disponibili vicino a te, anche quando sei all’estero, e potrai connetterti con un click. Ricordati di tenere aperta l’app in background, altrimenti dovrai inserire le credenziali ad ogni connessione! Per usufruire del servizio devi registrare la tua station al sito vodafone.it, se non l’hai ancora fatto clicca qui.
  • Da PC: se non hai l’app station ricerca le reti Wi-Fi dal tuo dispositivo e seleziona la rete “Vodafone Wi-Fi” (se sei in Italia) o le reti partner se sei all’estero.

Una volta connesso alla rete, si aprirà una pagina web dove inserire il tuo username del sito Vodafone e il codice segreto che puoi impostare su wificommunity.vodafone.it, dopodiché navighi liberamente e senza limiti.